Data
19/09/2019
Ora
20:30 - 23:00
Luogo
Orologio Bistrot F,lli Bernardini - Piazza Curtatone, 1 - Pontedera
Di Enrico Bimbi
Amici del Gusto
Ripartiamo col botto Giovedì 19 settembre.
Gran serata dai Bernardini di Pontedera nella nuova, bella e location in centro citta di Pontedera. Si Tratta dell’Orologio, antico e rinomato locale cittadino che torna all’origini ponendo al centro dell’attività la cucina che conta (L’Orologio nasce infatti come trattoria per poi orientarsi più come pub) grazie ai fratelli Bernardini che vi hanno trasferito la loro esperienza gastronomica. Il nuovo nome dell’Olorogio sarà: Orologio Bistrot F.lli Bernardini. L’apertura del locale è prossima: Venerdì 13 settembre. In allegato sotto il mio articolo sul tirreno che annunciava l’evento
Art Il Tirreno apre L’orologio Bistrot by F.lli Bernardini
Con la volontà di far conoscere la propria cucina, i Fratelli Bernardini hanno ideato delle cene bellissime ad un prezzo superpromozionale, solo 25 euro tutto compreso, riservate ad un numero limitato di persone.
La prima è per giovedì 19 settembre alle 20,30. Di scena i Must della cucina, come il risotto al colombaccio e la tagliata di Chianiana Igp, abbinati agli ottimi vini del conte Aldobrando degli Azzoni. Interverranno 4 vini (uno per ogni piatto), dal mitico Pinot Grigio ramato Villa Sole, all’ottimo Chianti per continuare con lo strutturato supertuscan Helianthus, per terminare con il campione dei Vin Santo, il pregiatissimo e pluripremiato Baciamano.
Il programma completo lo trovate sulla locandina di apertura. Se vi fa piacere partecipare prenotate il prima possibile perché la volontà dei Bernardini è quella di fare una serata raffinata con pochi tavoli per far esprimere il meglio della cucina del bravo chef Alessio Concia. Potete prenotare al ristorante al numero 0587.290675 o sull’apposito spazio in questo blog, posizionato qui sotto.
Vi aspetto